Modificato: nov 29, 2023
Recarsi in Canada dagli Stati Uniti come residente permanente (titolare di Carta Verde) comporta procedure e requisiti specifici, in particolare per quanto riguarda le autorizzazioni all'ingresso. Per coloro che non sono cittadini canadesi o statunitensi, spesso è necessaria un'autorizzazione elettronica al viaggio (eTA) per raggiungere o transitare in un aeroporto canadese. Questa guida fornisce istruzioni passo dopo passo e consigli essenziali per i titolari di Carta Verde statunitense che richiedono un'eTA canadese.
L'eTA è un requisito d'ingresso per i cittadini stranieri esenti da visto che si recano in Canada per via aerea. È collegato elettronicamente al passaporto e rimane valido per un massimo di cinque anni o fino alla scadenza del passaporto.
I titolari di Carta Verde statunitense (residenti permanenti) sono tra coloro che potrebbero aver bisogno di un eTA per volare o transitare in Canada, a seconda della loro nazionalità.
Per i titolari di carta verde statunitense, l'ottenimento di un eTA è un passo fondamentale nella pianificazione di un viaggio aereo in Canada. Comprendendo i requisiti, compilando accuratamente la domanda e preparandosi all'ingresso in Canada, è possibile garantire un'esperienza di viaggio senza problemi. Ricordate di tenere aggiornati i vostri documenti, come la Carta Verde e il passaporto, e di richiedere nuovamente l'eTA in caso di rinnovo o modifica di tali documenti.
Messaggi
Archivio
Categorie